I vini Valle dell’Acate alla 25° edizione del Merano Wine Festival

I v i n i V a l l e d e l l A c a t e a l l a 2 5 ° e d i z i o n e d e l M e r a n o W i n e F e s t i v a l

Facebook
Twitter
LinkedIn

COMUNICATO STAMPA

I VINI DI VALLE DELL’ACATE
ALLA 25° EDIZIONE DEL MERANO WINE FESTIVAL
«IL MORO LIMITED EDITION NERO D’AVOLA SICILIA DOC 2012» E «IL CERASUOLO DI VITTORIA DOCG CLASSICO 2013» SCELTI DALLA MANIFESTAZIONE CHE RIUNISCE IL GOTHA DEI VINI ITALIANI E INTERNAZIONALI

Sala Goethe – n. 293 n. 80
Via Bernhard Johannes, 9 – Merano
4-8 novembre 2016

 Milano, 3 novembre 2016 – Dall’estremo sud della Sicilia all’estremo nord dell’Alto Adige. Valle dell’Acate, storica cantina della provincia di Ragusa gestita da Gaetana Jacono, culla di un sapere agricolo tramandato di generazione in generazione, simbolo di un amore sincero per la terra e per le eccellenze da essa prodotte, risale la penisola, selezionata per partecipare alla 25esima edizione del Merano Wine Festival, la kermesse del miglior vino italiano, dal 4 all’8 novembre a Merano, in via Bernard Johannes 9.

Un appuntamento imperdibile per Valle dell’Acate scelta ancora una volta come una delle più prestigiose eccellenze italiane in fatto di vino per presentare le proprie produzioni in degustazione al Festival. La rassegna meranese, infatti, è stata la prima in Italia a presentare al pubblico solo produttori vitivinicoli selezionati sulla base dell’alto livello dei loro prodotti. Una realtà che oggi coinvolge oltre 500 aziende vinicole tra nazionali e internazionali e più di 100 aziende italiane di alta gastronomia.

Visualizza l’articolo completo:
cs_Valle dell’Acate al Merano Wine Festival 2016

01-il-moro-limited-edition 02-cerasuolo-di-vittoria 03-vda-cerasuolo-di-vittoria